Contatti

Irno Etno Folk Festival è il racconto della viva cultura popolare e locale dell’Irno, attraverso itinerari, musica, eventi e sapori, con l’accoglienza e le emozioni di una terra che svela lentamente la sua speciale anima. Una terra viva che offre un patrimonio culturale, naturalistico e artistico molto suggestivo.

Il festival alla sua prima edizione ci condurrà alla scoperta della musica popolare ed etno folk del Sud Italia, con gruppi provenienti dalla Campania, dalla Puglia, dalla Basilicata e dalla Calabria, che porteranno sul palco e nelle piazze la loro musica e la loro energia.

Tanta musica e tanto divertimento, ma non solo. Il Festival ci condurrà alla ricerca di esperienze nuove ed uniche, in un mix emozionale incentrato sul vivere e non semplicemente sul visitare i luoghi e la natura incontaminata.

Lingue, tradizioni religiose e sociali, canti, musiche, danze, celebrazioni e abilità artigianali distinguono le diverse culture tra loro e meritano di essere preservate, conosciute e valorizzate.

Irno Etno Folk Festival è tradizione e innovazione, identità e cultura, musica e colore, natura e bellezza.

Back to Top